Libri pubblicati

Lilith, la Regina della notte : il libro

lilith 1Sono lieto di annunciarvi la disponibilità anche in formato libro tradizionale cartaceo del mio libro: Lilith, la regina della notte.
I contenuti sono uguali a quello in formato digitale, la differenza è che nell'edizione tradizionale ho potuto completare l’opera con significative ed evocative immagini. 
È un grimorio molto ‘sensuale’ e particolare, che vi condurrà sul limitare della magia nera, ai confini delle tenebre, senza valicarli, alla scoperta consapevole delle energie occulte ed esoteriche che scaturiscono dai nostri istinti primordiali sessuali ed animali. 
Lilith è lo spirito ribelle che si è opposto ai dettami dell’assoluto di cui, comunque ne è parte; è la nostra coscienza più intima, orgogliosa, nascosta.
Lilith è libera, senza catene..è così libera che è unica fra le energie della notte che è pari a quella del grande avversario; ed infatti ne è la preferita, la parte complementare ma mai sottomessa.
Il ‘viaggio’ contenuto in questo grimorio vi porterà a conoscerne i poteri e (se lei lo vorrà e voi ne sarete degni) ad utilizzarli per i vostri ‘Telos’ più intimi.
Insegnami a non aver paura,
a sentire il potere che canta nelle mie vene.
Aiutami ad affrontare e bilanciare le ombre nella mia natura,
e di essere fiero della mia sessualità'.

Proteggimi dalle ombre e dall'oscurità' che mi farebbe male,
aiutami a capire le ombre che non lo faranno.
Ti ringrazio, Regina della notte.
Maggiori dettagli facendo click sull'immagine della copertina riportata qui sotto


link