Libri pubblicati

Il Genesa Crystal

Genesa CrystalIl Genesa Crystal è una scultura sacra geometrica che può essere utilizzata come un potente strumento per la manifestazione in quanto la sua forma è perfettamente allineata con la natura generando un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro in sua presenza.
In effetti, diventa un'antenna che attrae, purifica, salda, e infine amplifica l'energia.
Perché è chiamato ‘Cristallo’?
Il Genesa Crystal è considerato come un cristallo perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali e, come un cristallo naturale, il Genesa Crystal crea un vortice di energia che risuona un modello specifico per un periodo di tempo indefinito.
La programmazione di un Genesa Crystal è semplice come essere seduto in una stanza o in giardino. Non sono richieste particolari istruzioni in quanto la frequenza della vostra intenzione dal subconscio viene automaticamente raccolta da questa potente antenna.
Tuttavia, il Genesa Crystal può essere in sintonia con un'intenzione specifica, semplicemente istruendo lei per farla.
Questo può essere fatto focalizzandosi sul Genesa Crystal stesso durante la meditazione o tenendolo in mano dicendo una preghiera.
È anche possibile respirare il vostro intento nel Genesa Crystal e ancor più efficace in termini di meditazione e rigenerazione psico-fisica ponendosi all'interno della sua struttura.
Per aumentare la potenza del Genesa Crytsal è preferito un cristallo posto al centro.
Per esempio, un quarzo rosa può essere usato per ingrandire l'amore nella vostra vita, un’ametista è utile per magnificare i poteri intuitivi, o un cristallo di quarzo trasparente può essere utilizzato per promuovere la pace e l'armonia.
La gente ha anche notato di attrarre abbondanza collocando denaro nel centro del Genesa Crystal oppure una foto, sempre al centro, per proteggere una persona cara o aiutarla a guarire, o anche ponendovi una carta che indica semplicemente una determinata intenzione.
I Genesa Crystal sono utilizzati anche per fare essenze floreali e sono spesso utilizzate nella pratica del Feng Shui per ristabilire l'equilibrio in una casa o in ufficio.
Ci sono anche guaritori che usano i Genesa Crystal nel loro lavoro di guarigione per equilibrare l'energia dei loro uffici o dei loro clienti e per amplificare le energie necessarie per la guarigione e per la protezione. Vediamone unn po' di storia.
Nel 1940, il dottor genetista in campo agricolo Derald Langham, ha scoperto che allo stadio di sviluppo a 8 cellule, la struttura cellulare di tutti gli organismi viventi è identica.
Da questa fase di sviluppo composta da 8 cellule, il Dr. Langham ha affermato che: "la vita può espandersi in ogni direzione". 
Egli scoprì che questa forma, tecnicamente definita come un cubottaedro
"tiene in se il potenziale d'amore infinito, infinita saggezza, forma infinita, energia infinita, infinita potenza, per l'Anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Ha in se tutti i tuoi obiettivi, i vostri desideri,le tue motivazioni, anche la vita stessa. “
Il Genesa Crystal contiene in esso tutti e 5 i solidi platonici i quali sono i mattoni per tutta la vita organica, compresa la stella tetraedro.
La stella tetraedro è ritenuta da molti come la forma specifica geometrica che circonda il corpo umano.
Alcuni credono che un Genesa Crystal allinea il corpo fisico con il corpo spirituale, accelerandone i processi di simbiosi e di elevazione.
I Genesa Crystal sono anche noti per facilitare il processo di meditazione e molte persone riferiscono una maggiore consapevolezza e molte esperienze profondamente commoventi meditando all'interno della loro struttura.
In generale, maggiore è la grandezza del Genesa Crystal, maggiore è l'area che copre e l’energia positiva che viene sviluppata è più intensa.
Un Genesa Crystal da 30 cm di diametro porta equilibrio energetico per un raggio di 1,5 km., mentre un Genesa Crystal da 90 cm. di diametro copre per circa un raggio minimo di 4,5 km.
Tuttavia un Genesa Crystal tra i 20 e i 30 cm. di diametro funziona bene sia per uso interno o esterno. Il Genesa Crystal da 90 cm è il minimo ideale per sedersi all'interno e meditare.