Libri pubblicati

Rituale dello zucchero.

<data:blog.title/>Haimirem.com: Magia esoterica, occultismo e scienze alternative <data:blog.pageName/>Rituale dello zucchero.
Rituale dello zucchero.
Questo semplice rituale serve a fare in modo di rendere più ‘dolce’ nei modi e negli atteggiamenti la persona che amiamo magari dopo un litigio per motivi banali o per incomprensioni dovute al logorio del rapporto nel tempo.
Possiamo trattarlo come un rito di pacificazione e quindi andrebbe eseguito in periodo di luna crescente possibilmente di Venerdì e con il favore delle ore serali / notturne (quelle dopo le 22).

Recuperate questo materiale:
  • Un bicchiere di dimensioni generose (Tipo quello per la birra)
  • Acqua
  • Zucchero
  • Una penna rossa nuova
  • Un piccolo foglietto
  • Un cucchiaino (possibilmente d’argento, ma non è necessario)
Prendete la penna rossa e mentre visualizzate intensamente il Vostro amato scrivetene il nome, il cognome e la data di nascita.
Mettetelo nel bicchiere per primo e poi copritelo con abbondante zucchero (attenzione che dovrete avere anche spazio per l’acqua) facendo in modo che non si veda più.
Mettete dell’acqua nel bicchiere fino a quando non siete un po’ sopra la metà.
Ora mescolate il tutto vigorosamente.
Il rituale va fatto nell'arco di sette giorni consecutivi sempre alla stessa ora nei quali dovrete aggiungere zucchero ed acqua alla bisogna (l’acqua naturalmente evapora) mescolando e visualizzando il vostro amato.
Alla fine dei sette giorni il Vostro foglietto si dovrebbe essere interamente disciolto assieme allo zucchero.
L’ ottavo giorno se ne avete la possibilità recatevi nei pressi di un fiume o di un torrente e svuotatene li il contenuto.
In alternativa potete usare il lavandino facendo scorrere per un momento l’acqua (per simboleggiare il movimento dell’acqua in natura che trasporta con se tutte le incomprensioni e le cose negative).
Non utilizzate il WC.
Questo rito lo potete ripetere tutte le volte che volete nel corretto periodo lunare.
Se volete rendere ancor più efficace il rito potreste effettuarlo nelle ore di Venere (nei prossimi post vi prometto che fornisco le tabelle per il calcolo) o unendo al bigliettino una foto o qualche piccolo feticcio appartenente al Vostro amato.