Leuviah.org ha chiuso


Da oggi i visitatori di Leuviah.org verranno trasferiti’ su haimirem.com e gli articoli che abbiamo cominciato a pubblicare sul sito ‘ponte’ Leuviah.net li troverete qui. 
La piccola comunità che stava dietro a Leuviah.org si è sciolta anche per le imprevedibili e a volte tristi (per chi rimane) vicissitudini della vita. 
Io sono sempre stato il portavoce di questo piccolo gruppo di appassionati di esoterismo e occultismo (molto vicini alle idee della filosofia Martinista) nonché l’autore di quasi tutta la totalità dei contenuti pubblicati. 
La decisione di chiudere Leuviah.org è stata molto sofferta e nonostante negli anni le visite del portale avessero raggiunto un ragguardevole numero (quasi 300.000 visitatori unici nel 2017), moralmente non è ‘cosa’ mia ma faceva parte appunto di un ‘espressione’ più collettiva. 
Ultimamente avevamo anche discusso dei contenuti di Leuviah.org e siamo giunti alla decisione di cambiarne la ‘linea editoriale’ dirottandolo solo su contenuti di magia bianca e esoterismo (passatemi l’espressione) ‘angelico’ raccogliendo le osservazioni di molti che ci hanno fatto notare la discrepanza fra il nome del portale ed i suoi effettivi contenuti.
Quindi in attesa di rinnovarne l’aspetto avevamo pensato di creare Leuviah.net, come ‘esperimento’ momentaneo. 
Il destino ha voluto che questo non si concretizzasse e dato che sono intimamente convinto che ‘nulla succede per caso’ ho deciso di non disperdere energie e contenuti concentrando tutto su www.haimirem.com. 
Mi auguro di riuscire sempre ad interessarvi agli argomenti a me cari e vi ricordo di non farvi remore a contattarmi (sul sito trovate tutti i riferimenti) o a lasciare dei commenti agli articoli. 
Rispondo assolutamente a tutti ricordandovi però che i miei tempi non si sono adattati molto alla frenesia dei moderni mezzi di comunicazione per cui vi chiedo sempre una cortese pazienza.

Sempre Vostro: Haimi Rem