Libri pubblicati

L'incantesimo della conchiglia


Proseguo il recupero dei post più letti su leuviah.org in vista dei cambiamenti di ‘linea editoriale’ di
quest’ultimo. 
Vi propongo un rituale di magia bianca tipicamente dal ‘sapore’ estivo per fare in modo di favorire il realizzarsi di qualche Vostro desiderio che tarda a concretizzarsi. 
Questo 'incanto' è ciò che in gergo esoterico rientra nelle "piccole opere" , e appartiene alla tradizione magica delle zone del mediterraneo. 
Tracce di questo incantesimo (in forme diverse) si tramandano anche nelle zone costiere dell'America latina. 
Questo incantesimo è particolarmente affascinante ed efficace e chiede la forze e l’energia della luna per il suo compimento. 
Si presta ad essere fatto anche con un piccolo gruppo di persone come incantesimo di buon auspicio per ottenere ad esempio danaro o fortuna. 
Per eseguire questo Incantesimo , è necessario trovare una bella conchiglia in acque poco profonde. Prendete il guscio e asciugatelo bene. 
Posizionate un oggetto appartenente a chi desiderate o un simbolo di cosa desiderate (ad esempio un disegno delebile di una moneta per avere denaro) sopra la conchiglia. 
In ogni caso il simbolo deve essere realizzato con una sostanza che facilmente si può lavare in acqua. Posizionate la conchiglia sulla riva, in modo che la marea la lambisca. 
Il tipo d'incantesimo dipende dalle fasi della luna :
  •  Luna crescente per acquisire qualcosa (amore, denaro etc...)
  •  Luna calante per la dissoluzione di qualcosa . 
Quando la conchiglia è posizionata, disegnare un triangolo sotto la sabbia, che racchiude interamente la conchiglia. 
Il simbolo o l'oggetto sulla conchiglia deve essere rivolto verso l'alto (verso la Luna). 
Se avete parole o frasi significative che riconducono a quello che volete ottenere (ad esempio il nome dell'amato a cui tendete) scrivetele all'interno del triangolo dove avete posto la conchiglia.
Infine, rivolti verso la luna pronunciate le parole dell'incantesimo 
 “Dea della Luna, dalla Terra e dal mare ogni desiderio in nome Tuo deve arrivare ad essere compiuto. Il mio incantesimo venga esaudito dalle forze che provocano le onde e la marea.” 
Abbandonate lentamente il luogo dell'incantesimo, lasciando tutto com'è. 
Il mare e il suo moto cancellerà le tracce dell'incanto e il Vostro desiderio sarà esaudito dagli 'antichi'. Gli incantesimi lunari impiegano 7 giorni per manifestarsi, ma possono richiedere fino a 28 giorni.