Libri pubblicati

Nuovo Blog


L'esperienza con Leuviah.org si sta per concludere dato che avevo voglia di uno spazio tutto mio dove avere un dialogo più personale e sincero con chi legge i miei libri e le cose che pubblico.
Il creare questo spazio nasce anche dalla mia esigenza personale di 'svincolarmi' dalla figura di presunto operatore dell'occulto (non lo sono affatto) e riprendermi quella di divulgatore, scrittore e studioso. Questo sarà un blog più informale e più personale che servirà principalmente come presentazione e supporto ai miei lavori. Inoltre il nuovo hosting (attraverso la piattaforma di blogger) costa meno (mantenere un servizio decente e produrre contenuti costa) ed è più performante.
Negli ultimi tempi leuviah.org è diventato estremamente lento e dato che ormai internet viene consultata più dai terminali mobili (smartphone e tablet in primis) molti utenti avevano problemi ad accedere ai contenuti.
Gli articoli più interessanti proposti su Leuviah.org verranno un po' alla volta trasferiti qui dove troveranno nuova vita assieme a nuovi contenuti.
A breve sarà disponibile il secondo numero di 'Esoterica' che sarà più corposo del primo e lo troverete disponibile anche per kindle unlimited, ottimizzato per la piattaforma Amazon, dalla quale potete acquistare anche la versione cartacea. Assieme ad ‘Esoterica’ ci sarà un’altra rivista disponibile per le piattaforme diverse da Amazon che si chiamerà ‘Appunti Esoterici’ (cioè per Apple ibook, google libri, kobo writing life) e che avrà gli stessi contenuti. Questo è necessario perché per rendere disponibili i contenuti su Kindle unlimited Amazon richiede l’esclusiva della pubblicazione per novanta giorni.
Con questo numero il progetto di avere una rivista che sia di riferimento per tutti gli appassionati e curiosi di argomenti esoterici sta prendendo sempre più corpo. Inoltre verrà aggiornata anche l'applicazione chiamata 'Esoterica'(disponibile sia per Ios Apple che per Android). Non amo molto i social network, anche se potete contattarmi anche su facebook, preferisco la 'tranquillità' di un blog senza il timore di essere bannato per quello che scrivo.
Questo lo comunico a tutti quelli che vorranno seguirmi o interagire con me tramite social: non dovete aver fretta per eventuali 'feedback'....comunque, prima o poi rispondo a tutti.
Non mi resta che ringraziare chi finora ha apprezzato il mio lavoro e che continuerà a seguirmi anche in questa nuova ‘casa’. 

Sempre Vostro: Haimi Rem